Nel 2008 Telethon ha realizzato anche una rete di biobanche, strutture che preservano campioni biologici estremamente rari e rilevanti per la ricerca sulle malattie genetiche, rendendoli disponibili alla comunità scientifica.
Sul sito http://biobanknetwork.telethon.it è possibile consultare il catalogo di tutte le banche genetiche facenti parte della rete Telethon.
A.S.S.I. Gulliver ha stipulato l’accordo Biobanca con L’Ospedale Galliera di Genova, entrando cosi’ a fare parte della rete delle Associazioni del Network Telethon di Biobanche Genetiche (TNBG).
L’informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con loro per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.
Le foto dei minori sono sottoposte a discipline di tutela e per questo motivo, non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.
Ricordiamo che è severamente vietato scaricare o trasportare (download), copiare, modificare e o pubblicare i contenuti media di questo sito.
Fotografie di F. Confessore