Il 6 Settembre si celebra la Giornata Mondiale della Sindrome di Sotos e per l’occasione è stata pubblicata una edizione speciale del format dei ragazzi e ragazze di ASSI Gulliver ASSI TV.
La protagonista dell’intervista è Stefania Marinazzo, ragazza che vive la stessa condizione con tanto coraggio, forza e determinazione, caratteristiche che l’hanno portata a raggiungere importanti obiettivi e a realizzare un suo grande sogno.
Le sue esperienze raccontate rappresentano un esempio di come non bisogna mai arrendersi, di avere vicino i propri cari, di imparare dalle sconfitte. Le sue parole emozionano e sono fonte di ispirazione per tutti.
Buona visione!
L’informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con loro per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.
Le foto dei minori sono sottoposte a discipline di tutela e per questo motivo, non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.
Ricordiamo che è severamente vietato scaricare o trasportare (download), copiare, modificare e o pubblicare i contenuti media di questo sito.
Fotografie di F. Confessore