Si è svolta a Latina lo scorso 18 Maggio l’assemblea annuale soci di ASSI Gulliver APS. E’ stata una importante occasione per le famiglie di incontrarsi, rivedersi, trascorrere del tempo insieme e fare il punto sulle attività e i progetti dell’Associazione.
Tra i punti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Rendiconto Finanziario 2023, ci sono state le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, che accompagnerà il percorso di ASSI nel prossimo triennio.
Nominato il nuovo Presidente e il nuovo Vicepresidente, tra i membri del precedente Direttivo.
Oltre al rinnovo dei Referenti Regionali, quest’anno sono stati affidati a coloro che si sono proposti, anche degli incarichi su specifiche aree tematiche, istituendo in questo modo i “Referenti Tematici“.
Tra i nuovi progetti proposti, accolti con entusiasmo e che dovranno quindi essere realizzati, troviamo “La psicologia nelle malattie rare” con la figura dello psicologo per il Caregiver e le vacanze in autonomia per il gruppo degli adolescenti dell’associazione.
L’incontro si è concluso con i ringraziamenti ai membri del vecchio Direttivo e la consegna delle Targhe, appuntamento più che consolidato con il quale si vuole premiare chi si impegna per ASSI Gulliver oltre a quelle famiglie che hanno fatto il loro #passodagigante aggiungendosi con la loro presenza alla vita associativa.
L’informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con loro per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.
Le foto dei minori sono sottoposte a discipline di tutela e per questo motivo, non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.
Ricordiamo che è severamente vietato scaricare o trasportare (download), copiare, modificare e o pubblicare i contenuti media di questo sito.
Fotografie di F. Confessore