Vi presentiamo il programma del nostro congresso annuale che si terrà a Torino il prossimo 21 Ottobre, presso il Pacific Hotel Fortino, dalle ore 9,00.
Elemento cardine dell’evento sarà la comunicazione e quelle che sono le “buone pratiche” nel comunicare una diagnosi di malattia rara. Purtroppo capita che le modalità attuate siano spesso inadeguate ed inefficaci e possano produrre un impatto psicologico importante, causando dolore e sofferenze ai destinatari, soprattutto genitori di piccoli pazienti.
Di seguito le informazioni per poter partecipare in presenza oppure on line su piattaforma ZOOM.
Per poter partecipare in presenza presso il Pacific Hotel Fortino e non si è soci di ASSI Gulliver bisogna compilare il seguente modulo on line:
E’ prevista una quota di iscrizione a persona di 20 Euro. Il Lunch sarà offerto dall’associazione.
Il modulo contiene tutte le indicazioni per il versamento attraverso bonifico bancario.
Il numero massimo di partecipanti in presenza è 140, capienza della sala. Nel caso vi fossero iscrizioni in eccesso si potrà optare di seguire l’evento on line sulla piattaforma ZOOM oppure verrà rimborsata la quota di iscrizione.
Per poter al meglio organizzare il catering ed effettuare i controlli del caso è stata posta una scadenza per l’iscrizione, che dovrà avvenire entro il 5 Ottobre.
Se il modulo per l'iscrizione dovesse avere un funzionamento non corretto scrivere a vicepresidente@assigulliver.it
Per poter partecipare on line sulla piattaforma ZOOM e non si è soci di ASSI Gulliver bisogna compilare il seguente modulo on line:
Anche in questo caso è prevista una quota di iscrizione a persona di 20 Euro, come contributo per le spese sostenute dall’associazione per il service, che permetterà la trasmissione on line dell’evento.
Il modulo contiene tutte le indicazioni per il versamento attraverso bonifico bancario.
Dopo l’approvazione delle richieste di iscrizione pervenute, si riceverà via mail da ZOOM il link da utilizzare il 21 Ottobre per seguire l’intero l’evento. Scadenza per iscriversi 5 Ottobre.
Se il modulo per l'iscrizione dovesse avere un funzionamento non corretto scrivere a vicepresidente@assigulliver.it