Blog

20 JULY 2020

Festival Vicenza in Lirica

L’immensità della musica in un Gala dove i protagonisti sono i grandi interpreti della lirica internazionale che, per l’occasione, danno voce a sostegno dell’associazione AssiGulliver – Associazione Sindrome di Sotos Italia alla quale verrà destinato l’intero incasso della serata. 
Molti sono gli interpreti che hanno già confermato la loro presenza: Barbara Frittoli, Ekaterina Gubanova, Monica Bacelli, Diletta Scandiuzzi, Natale De Carolis, Alberto Mastromarino, Lucio Gallo, Ambrogio Maestri, Bruno de Simone, altri si stanno aggiungendo.

Una girandola di stelle generose, accompagnate al pianoforte da Mzia Bakhtouridze

Il Gala, fortemente voluto da Vicenza in Lirica, si terrà il 6 settembre alle ore 21 al Teatro Olimpico di Vicenza. E sarà un evento speciale di questa estate speciale che gli Enti e gli Artisti stanno definendo come quella dell’orgoglio e della rinascita.

Festival Vicenza in Lirica
direzione artistica di Andrea Castello
www.vicenzainlirica.it
illustrazione di Matteo Bianchi

APERTA LA BIGLIETTERIA PER IL GALA LIRICO BENEFICO DEL 6 SETTEMBRE‼️

Nel magnifico Teatro Olimpico di Vicenza le star della lirica internazionale daranno voce a sostegno dell’associazione A.S.S.I. Gulliver – Associazione Sindrome Sotos Italia alla quale verrà destinato l’intero incasso della serata. Un evento unico da non perdere!

Prevendita su Vivaticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gala-lirico-benefico/149949

𝐒𝐎𝐋𝐎 𝟏𝟎𝟎 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐃𝐈𝐒𝐏𝐎𝐍𝐈𝐁𝐈𝐋𝐈!!

THE TICKET OFFICE FOR THE CHARITY LYRIC GALA OF SEPTEMBER 6 IS NOW OPEN‼

In the magnificent #TeatroOlimpico of #Vicenza, the international opera stars will give voice in support of the #ASSIGulliver Association with all proceeds of the evening donated to their cause. A unique event that should not to be missed!

Pre-sale on Vivaticket

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/gala-lirico-benefico/149949

𝐎𝐍𝐋𝐘 𝟏𝟎𝟎 𝐒𝐄𝐀𝐓𝐒 𝐀𝐕𝐀𝐈𝐋𝐀𝐁𝐋𝐄!!

A proposito dell'autore


Comments are closed.