News

ASSI GULLIVER al Congresso Internazionale sulla Sindrome di Sotos a Barcellona

ASSI Gulliver al III Congreso Internacional sobre el Síndrome de SotosInstitut Guttmann, Badalona
Il nostro legame con la Spagna è sempre più forte, e con esso cresce la rete di relazioni internazionali che rappresentano il cuore della missione di ASSI Gulliver.
Siamo stati ospiti dell’ Asociación Española del Síndrome de Sotos al III Congresso Internazionale sulla Sindrome di Sotos, che si è tenuto sabato 8 novembre presso l’Institut Guttmann di Badalona, centro di eccellenza europeo per la ricerca e la riabilitazione neurologica.
A rappresentare l’associazione, la Presidente Anna Celi, che è intervenuta durante la giornata, e Marco Grasso, membro del Consiglio Direttivo.
Un appuntamento importante, occasione di confronto e di crescita, che ha unito professionisti, ricercatori e famiglie da tutta Europa.
L’Italia è stata protagonista anche attraverso i contributi scientifici del Dr. Domenico Coviello (Ospedale Gaslini di Genova) e della Dr.ssa Giulia Bruna Marchetti (Policlinico di Milano), a conferma di un dialogo sempre più solido tra mondo scientifico e realtà associative.
Tutta l’Europa e il mondo intero sono sempre più nei nostri obiettivi, perché solo attraverso una rete globale possiamo promuovere conoscenza, ricerca e inclusione reale.
Grazie all’Asociación Síndrome de Sotos España per l’accoglienza e la collaborazione.
ASSI Gulliver continua il suo viaggio per unire voci, esperienze e speranze di tante famiglie, oltre ogni confine.
Lavoro di programmazione
Salta al contenuto