Presentiamo il nostro nuovo Webinar dal titolo “L’importanza del Progetto di Vita: la necessità di pensare in prospettiva futura per le persone con disabilità” che si terrà Lunedì 2 Dicembre 2024 alle ore 17,30 sulla piattaforma Zoom.
A presentare l’argomento avremo il Dott. Pietro Berti, psicologo e coach familiare, il quale illustrerà cosa è un Progetto di Vita, a cosa serve, chi lo può richiedere e a chi richiederlo.
Vogliamo soltanto anticipare che il Progetto di Vita rappresenta un diritto fondamentale di ogni persona con disabilità per autodeterminarsi ed ottenere supporti personalizzati, nel nome di una vera inclusione sociale.
Questo strumento, oltre a tener conto di bisogni e necessità, vuole realizzare sogni, evidenziare potenzialità e mettere in campo possibilità affinché ogni persona con disabilità possa scegliere per poter raggiungere i propri obiettivi.
Per poter partecipare al webinar è necessario iscriversi cliccando sul pulsante, dopo aver letto l’apposita informativa sulla privacy:
Dopo l’iscrizione si riceverà una mail con il link per collegarsi alla piattaforma Zoom per seguire il Webinar.
L’informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con loro per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.
Le foto dei minori sono sottoposte a discipline di tutela e per questo motivo, non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.
Ricordiamo che è severamente vietato scaricare o trasportare (download), copiare, modificare e o pubblicare i contenuti media di questo sito.
Fotografie di F. Confessore