

Come fate a dire di no a queste facce adorabili? Sono solo 50 euro all’anno, per voi nulla ma per la nostra associazione tanto, tantissimo: abbiamo progetti importanti da realizzare!
E poi, volete mettere la soddisfazione di poter dire “Sono socio di Assi Gulliver“? L’associazione di malati rari più simpatici del mondo! Abbiamo bisogno di tutti… ognuno con le proprie possibilità può contribuire alla crescita e ai progetti di Assi!
Per entrare in ASSI Gulliver clicca sul pulsante “Come associarsi”
L’informazione contenuta in questo sito web non deve sostituire eventuali e possibili visite e colloqui con medici e specialisti di riferimento. Confrontati sempre con loro per la miglior diagnosi e terapia disponibile per la tua condizione clinica individuale.
Le foto dei minori sono sottoposte a discipline di tutela e per questo motivo, non possono in nessun caso essere riprodotte in altri spazi.
Ricordiamo che è severamente vietato scaricare o trasportare (download), copiare, modificare e o pubblicare i contenuti media di questo sito.
Fotografie di F. Confessore